Messico, Viva Azteca Villaggio Bravo_foto catalogo alpitour

Messico, Viva Azteca Villaggio Bravo

Soggiorni 7 notti Tutto incluso Con volo dall'Italia
da € 1.370,00

In dettaglio

La posizione
Si trova a 60 km circa dall’aeroporto e a 2 km circa da Playa del Carmen, all’interno del comprensorio di Playacar.
La spiaggia
Situato sulla bellissima e lunga spiaggia di sabbia bianca.
La struttura e le camere
Il Villaggio è composto da blocchi a tre piani in stile caraibico e allegramente colorati. Alcune aree e zone sono dedicate e personalizzate Bravo (il complesso è frequentato anche da clientela internazionale). Le 270 camere superior (max 4 adulti), tutte rinnovate, dispongono di due letti queen-size oppure un letto king- ize, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, telefono, asse e ferro da stiro, minibar con un’unica fornitura all’arrivo e balcone. Possibilità di camere vista mare e camere comunicanti. A pagamento: cassetta di sicurezza.
A tavola
Pensione completa a buffet nel ristorante principale, con bevande ai pasti: soft drink, birra, acqua minerale naturale e vino della casa; open snack presso i bar dell’hotel, con spuntini, bibite e birra, bevande alcoliche nazionali. Dispone inoltre di bar e 3 ristoranti tematici à la carte (su prenotazione): italiano, orientale e maya. Inoltre, sempre previa prenotazione, gli ospiti possono cenare presso i ristoranti tematici messicano, mediterraneo e italiano (tutti con servizio à la carte) che si trovano all’interno del vicino hotel Viva Wyndham Maya.
Lo sport
Una piscina con area riservata ai bambini e zona idromassaggio, lettini e teli mare gratuiti. Campo da tennis (con illuminazione), palestra, ping-pong, pallanuoto, beach-volley e beach-soccer, aqua-gym, aerobica, biciclette, canoa, lezione introduttiva al diving in piscina. Lezioni collettive di windsurf, catamarano, tennis, tiro con l’arco (presso il vicino Viva Wyndham Maya). Presso il vicino Viva Wyndham Maya, inoltre, scuola di circo e discoteca (vietato l’ingresso ai minori di 18 anni). A pagamento: attrezzatura per snorkeling, sport nautici a motore, immersioni presso il centro diving (didattica PADI), equitazione e campo da golf a 18 buche nelle vicinanze (150 m. circa). 
Altri servizi
Wi-Fi nelle aree comuni. A pagamento: servizio di baby-sitting, servizio medico, internet point, lavanderia, negozio di souvenir, noleggio auto e centro SPA.

L’animazione
L’equipe di animazione Bravo organizza durante il giorno corsi, tornei, lezioni di ballo. In serata spettacoli in teatro (cabaret, varietà, giochi, commedie, musical) e seconde serate con piano bar e discoteca.
Bravo Bimbo
Bravo organizza per i suoi piccoli ospiti giochi e tanti divertimenti.
B.Free
Energia, movimento e divertimento per i teenager dei Villaggi Bravo.

Condizioni

Quota per persona in camera doppia.
Partenze da Roma, Bologna e Milano.
Tasse aeroportuali e adeguamento carburante esclusi.
Sono previsti supplementi, riduzioni e offerte speciali.

I luoghi del viaggio

Paesi

Città

  • Playacar

Sulla mappa

Javascript is required to view this map.

Cosa dice lo staff

Consigliato a coppie, giovani, single
Il villaggio si caratterizza per le dimensioni contenute e raccolte, caratteristica rara e preziosa per gli hotel della Riviera Maya che permette di creare in un ambiente informale una vacanza all’insegna dell’ italianità. La vicinanza a Playa del Carmen rende il villaggio la scelta ideale anche per gli amanti dello shopping e della vita notturna che potranno raggiungere a piedi la mitica ‘5a Avenida’, vero cuore pulsante della vita diurna e notturna della riviera.

Galleria